NAOS è un luogo dove -attraverso tecniche terapeutiche e meditative- ogni persona ha la possibilità' di seguire il proprio percorso di consapevolezza grazie a una profonda conoscenza di sè', all’attivazione delle proprie potenzialità' e alla liberazione delle proprie risorse.
Diventare consapevoli è un processo multidimensionale: qualcosa che riguarda i rapporti con le persone che amiamo così come la nostra responsabilità verso gli altri in generale e la società, verso l'ambiente e la natura.
Una volta consapevole, ognuno di noi è in grado di fare le scelte migliori per determinare il proprio futuro.
In questa ricerca di sempre maggior consapevolezza, la Meditazione non può che essere, allora, l'elemento centrale di ogni nostra proposta.
Le numerose tecniche scientificamente studiate da Osho per l'uomo moderno, imprigionato da stress e disagi esistenziali pressanti e sempre crescenti,
sono uno strumento eccellente per un reale ascolto di sè secondo la sua visione di un individuo autenticamente libero e consapevole, totalmente responsabile di se stesso e del mondo in cui vive.
NAOS e, allora, uno spazio per potersi incontrare con amici sullo stesso cammino di ricerca interiore, dove trovare indicazioni e suggerimenti, o ricevere sessioni individuali da facilitatori professionali e competenti …
Ricordando sempre, in tutto ciò, quelle qualità di passione ed entusiasmo, gioiosità, leggerezza e gioco che, come Osho ci invita a fare, ci permettono di celebrare la Vita e “andare danzando verso il Divino”…!